Ascoli Piceno, 23 settembre 2024 – La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno ha pubblicato la seconda edizione del bando “Sport e creatività a scuola”.

Il bando prevede due tipologie di intervento:

• Attività sportiva per scuole di ogni ordine e grado, in collaborazione con associazioni sportive dilettantistiche.
  • Attività formativa sui temi della creatività, imprenditorialità sociale e sostenibilità, per scuole secondarie di primo e secondo grado.

La Fondazione copre fino all’80% del costo del progetto, con un massimo di € 15.000 per progetto.

Per la presentazione dei progetti è necessario utilizzare la procedura telematica su https://contributi.fondazionecarisap.it/, scegliendo la sezione “Avvisi – Bandi” e selezionando l’opzione “Sport e creatività a Scuola – Seconda edizione”, per poi procedere alla compilazione del formulario fino all’invio telematico del progetto,  che dovrà successivamente essere trasmesso, unitamente a tutta la documentazione richiesta, anche all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) fondazionecarisap@pec.fondazionecarisap.com, entro e non  oltre le ore 12.00 del 15 novembre 2024.

Fa fede la documentazione trasmessa a mezzo PEC.

La Fondazione prenderà in considerazione esclusivamente i progetti che rispetteranno la procedura indicata nel presente Bando.

Bando_Sport-e-creativita-a-scuola_Seconda edizione

Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per offrire supporto in ogni momento della procedura, il lunedì, mercoledì e venerdì di ogni settimana dalle ore 14.00 alle ore 16.00 contattando i seguenti numeri telefonici:

–     0736 248711

–     0736 248721

oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica fondazionecarisap@fondazionecarisap.it.

fc105/24