Un luogo aperto alla comunità dove persone e organizzazioni quotidianamente si trovano insieme, studiano, organizzano eventi, cooperano per realizzare qualcosa di buono per sé e per gli altri, condividono idee e percorsi, alimentando processi di coesione sociale innovativi e sostenibili. Anche gli ambienti aperti e comunicanti di Bottega, con le pareti trasparenti e le grandi vetrate sulla strada, dicono la ricerca di osmosi tra interno ed esterno, tra Bottega e comunità: www.bottegaterzosettore.it
SPAZIO EVENTI
Ubicato al piano terra dell’immobile, è un open space che ospita 100 posti a sedere. È dotato di impianto audio (mixer, casse e microfoni gelato) e videoproiettore, con proiezione a muro. Dispone di una pedana, su cui solitamente poggia il tavolo relatori, rimuovibile all’occorrenza.
SPAZIO LAB
È una sala che ospita 20 posti a sedere, ubicata al terzo piano dell’immobile, dotata di impianto audio e proiezione wifi su schermo TV (per la proiezione su schermo è necessario avere un PC con sistema operativo Windows 10). Al centro della sala è posizionato un lungo tavolo sul quale sono presenti diverse prese elettriche per PC, tablet o smartphone.
SPAZIO COWORKING
Lo spazio coworking è un open space che si trova a piano terra, vicino a grandi vetrate che danno su corso Trento e Trieste. È composto da postazioni condivise, formate da grandi tavoli rotondi di ampia metratura e postazioni singole formate da tavoli 1m x1m; come ogni sala lo spazio è dotato di prese di corrente per PC e wifi gratuito.
Lo Spazio Eventi, lo Spazio Multimediale e lo Spazio Lab di Bottega del Terzo Settore sono aperti solo ai soci, che possono usufruirne senza limiti di orario.
Lo Spazio Coworking (non prenotabile) è invece aperto a tutta la comunità dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 18.00.
Coloro che sono interessati ad utilizzare la struttura sono invitati a prendere anticipatamente visione del calendario disponibile nella home page del sito internet www.bottegaterzosettore.it.
Compila il modulo di richiesta
Per qualsiasi informazione aggiuntiva chiamare il numero 0736/248733
Accessibilità persone con ridotta capacità motoria
Le persone con ridotta o impedita capacità motoria possono entrare agevolmente e fruire degli spazi attraverso l’ingresso in via Giudea, privo di barriere architettoniche.
25027