Ascoli Piceno, 15 maggio 2024 – Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Bottega del Terzo Settore, riunitosi ieri 14 maggio 2024 presso la sede di Corso Trento e Trieste di Ascoli Piceno, ha eletto all’unanimità Marco Regnicoli come Presidente e Ilaria Capponi come Vicepresidente dell’Associazione Bottega del Terzo Settore.
Marco Regnicoli, dell’Associazione Sestiere Porta Maggiore, succede nella Presidenza di Bottega del Terzo Settore a Roberto Paoletti. Ilaria Capponi, Presidente della Cooperativa lella 2001, succede nella Vice Presidenza a Franco Zazzetta.

Il nuovo Direttivo, che ha espresso un sentito ringraziamento a Roberto Paoletti, a Franco Zazzetta e a tutto il direttivo uscente per l’impegno profuso, avrà il compito di guidare Bottega del Terzo Settore nei prossimi 3 anni portando avanti le attività e gli obiettivi per tutti i suoi 221 soci e per la comunità tutta.

Il Direttivo dell’Associazione, eletto in seno all’assemblea dei soci del 29 aprile scorso, risulta composto da: Bachetti Claudio (Acli Provinciale di Ascoli Piceno APS), Baratto Domenico (Wega Impresa Sociale), Bruni Cecilia (Il Picchio consorzio di Cooperative Sociali Cattoliche), Ilaria Capponi (Lella 2001 Onlus), Fava Mirco (Habilis lavoro Cooperativa sociale) Loreti Mirko (P. A. GE. F. H. A Cooperativa Sociale), Pellei Giorgio (Cooperativa sociale Capitani Coraggiosi), Regnicoli Marco (APS Sestiere Porta Maggiore) Scarpantoni Barbara (Abilita Società Cooperativa Sociale).