Ascoli Piceno, 7 dicembre 2022 – Si terrà al Teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno, sabato prossimo 10 dicembre 2022, la serata conclusiva del progetto Piceno Cinema Festival, sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno. Nel corso dell’evento, ad ingresso gratuito, saranno proclamati i vincitori dei seguenti premi:

• Premio Cinema Città di Ascoli Piceno
  • Premio della Critica PCF Edizione 2022
  • Premio PCF Edizione 2022 (vincitore assoluto)

Ospiti della serata Enrico VanzinaRicky TognazziFabio Troiano, Massimo Cappelli e registi e attori finalisti del festival, nato dalla creazione di una rete che vede coinvolti Enti Pubblici, Associazioni, Università e Scuole Superiori, che si pone come obiettivo la promozione della cinematografia, della culturadelle arti e del territorio, attraverso un’ampia gamma di azioni.

Per partecipare alla serata conclusiva occorre prenotarsi sul sito della manifestazione al link: https://www.picenocinemafestival.it/evento/premio-citta-di-ascoli-piceno/